SERVIZI FOTO EVENTI DOVE SIAMO CAMMINO "LE CELLE DI SAN FRANCESCO"

CONTATTI

 
SERVIZI
INTERNO
POSTI LETTO: 24
CAMERE: 3
BAGNI: 4
DOCCE: 3
NOTE:
camere del 1695, una disponibile per giornate spirituali e di grande relax, ristrutturate, ampissime, cucina, refettorio, salone, biblioteca con 1250 libri, chiesa consacrata del 1100 con affreschi. internet a disposizione. Pentole, Piatti posate e bicchieri, Riscaldamento, Corrente Elettrica, Acqua Potabile, Gas, WC per diversamente abili, Coperte, Possibilità di fare falò, Possibilità di campeggiare, Bosco nelle vicinanze, Campo da calcio o calcetto, Campo da pallavolo, Raggiungibile in auto, Raggiungibile in pullman, Escursioni nelle vicinanze, Tv, Amplificazione audio, Stereo, Videoproiettore, Attrezzi per pulizie, Cucina Industriale, Palestra Coperta
ESTERNO
SPAZIO ESTERNO: ampio di proprietà
ESCURSIONI: si
ZONA: collina
ALTITUDINE: 300 mt.
NOTE:
Bellissima pieve con canonica del 1100 tutta ristrutturata con vista sulla valdichiana. inserita nel cammino francescano, romeno e francigeno sentiero 50 per Arezzo La Verna Cortona Assisi Orvieto Siena.
tutti i servizi comunali ad un km. bar, ristoranti, pizzeria, farmacia, pasticceria, macelleria, supermercato, centro commerciale, parco con ristorante pizzeria.
 

e-mail: gallorobinson@libero.it       Cell +39 340 9812896       Rifugio la sassaia